venerdì 27 marzo 2009

il mio primo premiooo

che dire, ringrazio di cuore Francesca e Fiorella di "2 broccole in cucina" che mi hanno dato questo premio....è stato davvero inaspettato e sono strafelice!



inoltre mi hanno proposto questo meme, sulle 5 cose di cui non posso fare a meno:
ed eccole qua (escludendo ovviamente i miei affetti):
  1. il cibo, i dolci in particolare: sembrerà una banalità ma fare dolci (e mangiarli heh) mi dà una soddisfazione e una gioia di vivere che non trovo né nello studio né nel lavoro....
  2. ridere e far ridere: come diceva il mio professore, l'ironia nella vita è tutto....sante parole! anche nelle situazioni più serie o imbarazzanti, se non faccio una battuta non sono io...ovviamente questo comporta anche una serie di figuracce da primato!
  3. il latte a colazione! passando a cose più leggere, potrei morire senza fare colazione col latte!!!mi sento fisicamente male!
  4. la musica: ne ascolto di tutti i generi, dalla lirica all'house, dal pop al rock, ovunque e in qualunque circostanza!
  5. l'arte: tutto quello che è artistico mi attrae....dipingere prima di tutto, ma anche la danza, la ceramica....in poche parole tutto quello che è espressione di una forma d'arte....

sicuramente chiudendo questo post mi verranno in mente altre mille cose di cui non posso fare a meno....ecco già mi è venuto in mente che adoro vedere i film comici! meglio che mi fermo và! ora che sapete un pò di me, mando un abbraccio virtuale a tutti e uno doppio alle care broccoline! giro questo meme a sara, a maya e a roxy...3 nuove amiche di blog!


4 commenti:

  1. Complimenti per il blog......le torte che ho visto sono una più bella dell'altra.....complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie mille roxy....ricambio i complimenti e aspetto il tuo meme! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Ramona! piacere di conoscerti!
    Complimenti x il blog!
    baci & a presto...

    RispondiElimina
  4. complimentiiiiii ..poper il premio!!!ciaoo!!Minù!!!

    RispondiElimina